domenica 17 marzo 2024

immagini
Per vedere tutte le immagini clicca sull'anno di riferimento
2023.a - 2023.b

La Bike team Caselle in collaborazione con i donatori di sangue della Fidas Verona hanno organizzato domenica 28 maggio la prima edizione della “6 ore Run For Life”, corsa podistica che lega insieme sport, salute e dono. Un centinaio circa gli appassionati ultramaratoneti giunti a Custoza e ospitati presso la magnifica location di “Corte Vittoria” che ha fatto da punto di ritrovo, partenza, arrivo e ristoro.  La corsa si è svolta all’interno di un bellissimo circuito naturalistico tra sentieri e tratturi, lungo 3,5 chilometri da ripetere più volte in base alla modalità di svolgimento. Ogni atleta era infatti libero di scegliere una delle quattro formule proposte: la Gang, ovvero la modalità riservata alle squadre di 6-10 persone da disputarsi a staffetta; l’individuale non agonistica di 10,5 chilometri; altre due sempre individuali ma riservate solo ai veri cultori di questa disciplina sportiva rispettivamente di 21 e 42 chilometri. Al termine della sei ore, stilate le classifiche, sono stati consegnati i riconoscimenti per i primi 3 di tutte le categorie previste. 

Alla conclusione dell'evento, complice anche la bella giornata di sole, sono stati in molti a voler complimentarsi di persona con i promotori per la perfetta organizzazione, il bellissimo percorso e la magnifica location! 

<<Tutto questo ci ha sicuramente ben ripagati per lo sforzo profuso all'organizzazione di questa prima edizione della “6 ore Run For Life”, Grazie a Tutti, ci vediamo alla Prossima!>>