domenica 25 febbraio 2024

regolamento

La manifestazione è un Evento di promozione sportiva ludico motorio, non aderisce a nessun campionato/circuito e non assegna punteggi o meriti. Le classifiche fornite con i relativi tempi di percorrenza sono puramente indicative con il solo scopo di soddisfare la curiosità di tutti i partecipanti.
Considerato l'impegno a cui l'organismo è sottoposto allo svolgimento della suddetta manifestazione è tale che
necessita di un perfetto stato di efficienza fisica e preparazione atletica.


Chi può Partecipare

Possono partecipare tutti i tesserati con Ente di Promozione Sportiva, se minorenni con firma di chi esercita la potestà genitoriale e con l'obbligo di effettuare massimo 3 giri (24 Km), sono ammessi anche i non tesserati purchè maggiorenni e in possesso del certificato medico di idoneità sportiva valido per l'anno in corso.

Responsabilità
Ogni Partecipante Iscrivendosi è a conoscenza che;
- dovrà presentare la tessera di affiliazione con Ente di Promozione Sportiva o certificato medico di idoneità fisica per l'attività sportiva validi per l'anno in corso, pertanto l’organizzazione in caso di qualsiasi malessere occorso prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione non sarà responsabile in alcun modo nei confronti di alcun partecipante.
- di aver letto e approvato il regolamento della manifestazione.
Inoltre, essendo un
evento sportivo promozionale ludico motorio, i partecipanti hanno l’obbligo di prestare la massima attenzione alle informazioni fornite lungo il percorso dal personale di servizio e dai cartelli indicatori di incroci e pericoli. Sulle strade, pur in presenza dei nostri addetti, vige il Codice Stradale.
La manifestazione può essere sospesa o interrotta in qualsiasi momento a discrezione del Comitato Organizzatore.
Ogni partecipante è responsabile dei danni causati e/o subiti prima, durante e dopo la manifestazione. Gli iscritti si assumono tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento (compresi: cadute; contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori, ostacoli od altro; infortuni o malori dovuti a freddo estremo e/o umido, traffico stradale e condizioni della strada e dei tratti fuori strada)
 e sollevano il comitato organizzatore da ogni presente e futuro reclamo o responsabilità, conosciuti o sconosciuti.

Cronometraggio e classifiche
Pur trattandosi di un evento di promozione sportiva ludico motorio, riscontrata una grande curiosità dei partecipanti di conoscere il proprio tempo di percorrenza e volendo offrire ai partecipanti un servizio accurato e professionale, Il Chip e il cronometraggio sarà garantito a tutti i partecipanti, tale chip sarà valido solo per la "Custozabike" e non si potranno usare chip personali acquistati in altre manifestazioni.   (guarda il corretto posizionamento)
Saranno disponibili le seguenti graduatorie a tempo e in km percorsi
- Assoluti e di categoria
- Assoluti "GANG"


Diritti d'immagine
Mediante l’iscrizione all’evento si autorizza espressamente l’Organizzazione, unitamente ai sostenitori e media partner, all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle normative (anche di carattere regolamentare) vigenti in materia.

 
Necessità Organizzative
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di modificare orari, percorsi e programmi a seconda di necessità occorse prima o durante la manifestazione.

Per quanto non contemplato nel nostro regolamento vige la normativa C.S.I.

VEDI TUTTE LE ALTRE INFO