regolamento

Domenica 8 maggio a partire dalle ore 15 si svolge a Custoza in via Molini 20, una passeggiata naturalistica denominata
“CAMMINO CON SAMMY”.
E’ un Manifestazione di promozione ludico motoria per il quale non è richiesta nessuna specifica idoneità psico fisica, aperta a tutti e per il quale sarà richiesta una quota di adesione.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione di Sammy Basso.

Responsabilità
 - Ogni Partecipante Iscrivendosi dichiara, altresì, anche in nome e per conto del Minore, sul quale esercito la patria potestà o la vigilanza;di aver letto e approvato il regolamento della manifestazione.

 - L’organizzazione non sarà responsabile in alcun modo nei confronti di alcun partecipante in caso di qualsiasi malessere occorso prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

 - Durante la manifestazione, i partecipanti hanno l’obbligo di prestare la massima attenzione alle informazioni fornite lungo il percorso dal personale di servizio e dai cartelli indicatori di incroci e pericoli.Sulle strade, pur in presenza del personale addetto, vige il Codice Stradale.

 - La manifestazione può essere sospesa o interrotta in qualsiasi momento a discrezione del Comitato Organizzatore.

 - Ogni partecipante è responsabile dei danni causati e/o subiti prima, durante e dopo la manifestazione.

 - Ogni partecipante si assume tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento (compresi: cadute; contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori, ostacoli od altro; infortuni o malori dovuti a freddo estremo e/o umido, traffico stradale e condizioni della strada e dei tratti fuori strada) e sollevano il comitato organizzatore da ogni presente e futuro reclamo o responsabilità, conosciuti o sconosciuti.

 - Dichiara, altresì, di rinunciare irrevocabilmente a qualsiasi indennizzo economico per l’utilizzo dei dati, delle foto, delle immagini e dei video pubblicati dagli organizzatori della manifestazione che potrebbero ritrarre anche il minore sul quale esercita la patria potestà.

Per quanto non contemplato nel nostro regolamento vige la normativa C.S.I.


Necessità Organizzative
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di modificare orari, percorsi e programmi a seconda di necessità occorse prima o durante la manifestazione

prenotami ora - clicca qui