regolamento

Domenica 30 giugno a partire dalle ore 10 si svolge a Custoza in via Molini 20, una passeggiata naturalistica denominata
“CAMMINO CON SAMMY”.
E’ un Manifestazione di promozione ludico motoria, non è richiesta nessuna specifica idoneità psico fisica, aperta a tutti e per il quale sarà necessario versare la quota prevista di adesione.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione di Sammy Basso.

Responsabilità

Ogni partecipante dichiara di prestare liberamente il suo consenso alla comunicazione dei dati da lui stesso riportati nel modulo di adesione ed ai correlati trattamenti in relazione all’organizzazione e allo svolgimento della manifestazione alla quale richiede la sua iscrizione (se minorenne è necessaria la Firma di chi esercita la potestà genitoriale)

Dichiara, altresì, anche in nome e per conto del Minore, sul quale esercita la patria potestà o la vigilanza;
 - Di aver letto e approvato il seguente regolamento della manifestazione

 - L’organizzazione non sarà responsabile in alcun modo nei confronti di alcun partecipante in caso di qualsiasi malessere occorso prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

 - Durante la manifestazione, i partecipanti hanno l’obbligo di prestare la massima attenzione alle informazioni fornite lungo il percorso dal personale di servizio e dai cartelli indicatori di incroci e pericoli.Sulle strade, pur in presenza del personale addetto, vige il Codice Stradale.

 - La manifestazione può essere sospesa o interrotta in qualsiasi momento a discrezione del Comitato Organizzatore.

 - Ogni partecipante è responsabile dei danni causati e/o subiti prima, durante e dopo la manifestazione.

 - Ogni partecipante si assume tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento (compresi: cadute; contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori, ostacoli od altro; infortuni o malori dovuti a freddo estremo e/o umido, traffico stradale e condizioni della strada e dei tratti fuori strada) e sollevano il comitato organizzatore da ogni presente e futuro reclamo o responsabilità, conosciuti o sconosciuti.

 - Dichiara di rinunciare irrevocabilmente a qualsiasi indennizzo economico per l’utilizzo dei dati, delle foto, delle immagini e dei video pubblicati dagli organizzatori della manifestazione che potrebbero ritrarre anche il minore sul quale esercita la patria potestà.

Per quanto non contemplato nel nostro regolamento vige la normativa C.S.I.


Necessità Organizzative
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di modificare orari, percorsi e programmi a seconda di necessità occorse prima o durante la manifestazione


Le prenotazioni all'evento saranno chiuse sabato 29 giugno entro le ore 20,00 o al raggiungimento di 200 pre-iscritti

prenotami ora
clicca qui
il pagamento sarà richiesto solo
il giorno dell'Evento prima della partenza